+39 051 6416037

Voucher del Mise per la digitalizzazione delle PMI

Medhiartis fornitore dei servizi finanziabili dal voucher

Agevolazioni per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico

Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione un “voucher” di 10 mila euro per le micro, piccole e medie imprese. Tale misura vuole agevolare le aziende ad adottare interventi di digitalizzazione dei processi e ad ammodernare le proprie tecnologie.

Digitalizzare le attività significa riprogettare e gestire in modo integrato i processi, riducendo le ore impiegate in procedure caotiche. Evoluzione, efficacia e competitività sono garantite.
L’intervento, infatti, è finalizzato a sostenere, tramite voucher del valore massimo di 10.000 euro, l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano: miglioramento dell’efficienza aziendale; modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, mediante strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro; sviluppo di soluzioni di e-commerce; fruizione della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; realizzazione di interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Medhiartis può accompagnarti nella scelta della soluzione più adatta ai tuoi bisogni e fornirti i servizi per migliorare l’efficienza aziendale:

  • sviluppo software specifici per ottimizzare i tempi di lavoro;
  • creazione sito web;
  • creazione sito web e-commerce;
  • realizzazione di interventi di formazione.

Le domande per partecipare al bando potranno essere presentate dalle imprese tramite la procedura informatica che sarà resa disponibile sul sito http://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione
a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018, però, sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Per ulteriori informazioni sulle modalità per partecipare al bando clicca qui.

Per richiedere una consulenza gratuita:
comunicazione@medhiartis.com
051 6416037
www.medhiartis.com

Leave a Reply