+39 051 6416037

L’avvocato è sempre più “social”

La notizia è recente ed è stata pubblicata da Italia Oggi Sette.
Il Consiglio nazionale Forense si è adeguato agli evidenti cambiamenti in tema di comunicazione e marketing modificando l’articolo 35 del codice deontologico per una corretta informazione con l’apertura della comunicazione agli strumenti social: Linkedin, Facebook, Twitter, Instagram.

E’ arrivato il momento che anche gli studi legali valorizzino questa opportunità di comunicazione e networking in chiave di posizionamento e business development attraverso un approccio efficace, di medio periodo e soprattutto pensato. Non si può rimanere inermi davanti al cambiamento. Bisogna differenziarsi.

Una variabile determinante per il successo di campagne di comunicazione social è il tempo e la disponibilità delle risorse professionali. Il problema generale è la mancanza di tempo: i social necessitano di una figura dedicata per poter studiare ed esplorare le possibilità offerte.

Medhiartis con il “Servizio di Ufficio stampa e gestione social” segue, contemporaneamente, tutta la gestione dei social network per promuovere qualsiasi tipo di realtà: si tratti di attività commerciali o, per l’appunto, di studi professionali.

Un supporto che prevede un aggiornamento costante e quotidiano.

Avvocati e studi legali sempre più social

Avvocati e studi legali sempre più social

 

Ufficio stampa Medhiartis

comunicazione@medhiartis.com

Seguiteci anche su tutti i nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram.

www.medhiartis.com

Leave a Reply